Sei qui:

Lettore TLD Rados RE-2000

RE-2000 è un lettore TLD universale, economico e di alta precisione per l’elaborazione automatica o manuale di schede dosimetriche e singoli chip. Il lettore può elaborare automaticamente fino a 200 schede dosimetriche o 800 singoli elementi TLD in un unico carico, a seconda del modello, con una velocità massima di elaborazione di 160 elementi singoli all’ora. Le caratteristiche peculiari, sia in termini di hardware che software, fornisco eccellenti prestazioni, tra cui un’elevata stabilità di misura e un funzionamento privo di errori.

Caratteristiche
– Valutazione delle dosi di tutto il corpo, delle estremità, da radiazione beta, gamma, raggi X e neutroni in campi singoli o misti.
– Identificazione con codice a buchi o codice a barre della scheda dosimetrica
– Elevata riproducibilità delle misure con riscaldamento industriale standard ad azoto
– Cicli di preriscaldamento, misurazione e ricottura completamente programmabili
– Correzione automatica della sensibilità degli elementi, sottrazione dello sfondo e capacità di calibrazione pre e post con il software applicativo WinTLDpro.

Sono disponibili 3 diversi modelli:
Lettore RADOS TLD RE2000A: Elabora automaticamente fino a 200 schede dosimetriche o 800 singoli elementi TL con un unico carico.
Lettore RADOS TLD RE2000S: Elabora automaticamente fino a 20 schede dosimetriche o 80 singoli elementi TL in un unico carico.
Lettore RADOS TLD RE2000RT: elabora automaticamente fino a 20 schede dosimetriche o 80 singoli elementi TL in un unico carico, compresi i TL-Rod.

Else Solutions s.r.l. vanta un’esperienza pluriennale nel campo della dosimetria TLD in quanto è storicamente l’azienda dedicata al post-vendita per la strumentazione di lettura, seguendo assistenza e manutenzioni.

* campi obbligatori

Nome *:

Cognome *:

Email *:

Telefono:

Richiesta:

 

Ho letto e compreso l'informativa privacy* ed acconsento al trattamento dei dati: